Descrizione Progetto
Gadaleta Green Building – Via Nino Bixio (Molfetta)
A pochi passi dal centro, con un meraviglioso progetto di riqualificazione e rivalutazione di una zona centrale della città di Molfetta, tra le vie Nino Bixio, Paradiso e la nuova strada, denominata prolungamento Via Panunzio, a ridosso dell’ex mercato ortofrutticolo, che sarà anch’esso oggetto di riqualificazione con spazi a verde e terziario, GADALETA BUILDING ha realizzato, in esclusiva, il secondo edificio NZEB (Nearly Zero Energy Building) a Energia Quasi Zero, ad altissime prestazioni energetiche, dove, il fabbisogno energetico molto basso o quasi nullo, viene coperto in misura molto significativa da energia da fonti rinnovabili.
Il GADALETA GREEN BUILDING è un edificio verde e sostenibile, perché rispetta l’ambiente e non inquina, senza l’utilizzo del gas, dotato di giardino orizzontale, irrigato utilizzando acque piovane, di un unico ed innovativo sistema di riscaldamento a pavimento, raffrescamento, acqua calda, ventilazione meccanica controllata ed elevatissimo isolamento termico e acustico.
Gli appartamenti in CLASSE A4, sono caratterizzati da spaziose zone living molto luminose, ampie verande con zone solarium e dotati dei più innovativi sistemi di domotica per la gestione ed il totale controllo della casa semplicemente dal tuo smartphone.
Dettagli
ANNO DI COSTRUZIONE
2020
LOCALITÀ
Molfetta (Ba)
TIPO DI COSTRUZIONE
Residenziale e Commerciale
COSTRUTTORE
Gadaleta Building S.r.l